Domenica 16 Dicembre 2018
 Home Page » Note Legali 
cerca
Note Legali   versione testuale

 

Marchi, domini e segni distintivi
Tutti i marchi registrati e non, di prodotti o servizi, i loghi, i banner, le testate, le rubriche, i domini, e ogni altro segno distintivo che compaiono in questo sito sono di proprietà della Provincia Regionale di PAlermo. Tutti i diritti riservati. Essi possono essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso scritto del titolare.
Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di marchi e segni distintivi compiuta senza la sua autorizzazione sarà perseguibile civilmente e penalmente.

Modalità per link
Il link a questo sito è sottoposto alla preventiva autorizzazione della Provincia Regionale di Palermo, che autorizza il link alle condizioni e precisazioni di seguito indicate.
  1. Il soggetto che intende inserire il link nelle proprie pagine web deve darne preventiva comunicazione alla Provincia Regionale di Palermo,inviando un'e-mail all´indirizzo comunicaprovincia@gmail.com., indicando: il proprio nome o denominazione d´impresa; la propria residenza o sede; un proprio indirizzo e-mail; l´indirizzo web del sito in cui si desidera inserire il link; i temi affrontati nel sito e le finalità dello stesso. Dovranno altresì essere preventivamente comunicate, sempre al medesimo indirizzo e-mail webcontent@provincia.palermo.it, tutte le variazioni che comportino: l´eliminazione del link; la modifica strutturale del contenuto sostanziale e delle finalità del sito; la modifica strutturale del contenuto sostanziale e le finalità della pagina del sito in cui è stato autorizzato l´inserimento del link.
  2. Il link al portale della Provincia Regionale di Palermo  è autorizzato alle seguenti condizioni:
    • il link deve essere effettuato in modo tale che il collegamento a questo sito avvenga esclusivamente in modo diretto e dalla prima pagina;
    • nell´indicazione del link non deve essere utilizzato alcun marchio, segno distintivo, denominazione protetta o logo della Provincia Regionale di Palermo , fatti salvi quelli autorizzati dalla Provincia previo consenso;
    • il link non deve in alcun caso determinare, neppure nell´utente più inesperto, confusione circa la titolarità e le qualità del titolare sia del sito contenente il link, sia del portale della Provincia Regionale di Palermo;
    • il link non deve in alcun caso determinare, neppure nell´utente più inesperto, confusione circa le attività esercitate dal soggetto che effettua il link e quelle della Provincia Regionale di Palermo;
    • qualora tra il soggetto che effettua il link e la Provincia Regionale di Palermo intercorra o sia intercorso un rapporto contrattuale, il soggetto che effettua il link si deve altresì attenere ad ogni disposizione contenuta nel contratto.
  3. Le condizioni di cui sopra debbono sussistere sia all´atto dell´inserimento del link, sia successivamente, in ogni momento.
  4. Nell´adempimento degli obblighi sopra indicati, il titolare del sito che realizza il link deve attenersi alla massima diligenza.
  5. La Provincia Regionale di Palermo si riserva di revocare la presente autorizzazione in ogni momento.
  6. Sono in ogni caso vietate le pratiche di deep linking e framing.
  7. In ogni caso, la realizzazione di un link al portale della Provincia Regionale di Palermo costituisce integrale accettazione delle presenti regole.
Utilizzo del portale provinciale
In nessun caso la Provincia Regionale di Palermo potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento e utilizzo in merito alle notizie in esso contenute.
La Provincia Regionale di Palermo provvederà ad inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza. La Provincia Regionale di Palermo si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Siti esterni collegati
La Provincia Regionale di Palermo non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del portale stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
Il fatto che la Provincia Regionale di Palermo fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica la Provincia declina ogni responsabilità.
La Provincia Regionale di Palermo non è responsabile in merito alla completezza e precisione delle  informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti esterni collegati al suo portale.
La Provincia Regionale di Palermo non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio portale o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Download
Gli oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti nel portale provinciale per lo scaricamento (download) – per esempio documentazione tecnica, modulistica, software, …-  salvo diversa indicazione sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal titolare.
La Provincia Regionale di Palermo non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti documentati, né al funzionamento dei programmi.
Quanto reperibile via download nel portale provinciale può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto la Provincia Regionale di Palermo invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.

Virus informatici
La Provincia Regionale di Palermo non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. La Provincia e i suoi fornitori non sono responsabili per i danni subiti dall'utente a causa di tali agenti distruttivi.