"Ancora una volta la città di Palermo è stata sede di un grande evento sportivo. È stato un privilegio ospitare nel magnifico impianto della piscina comunale, ormai da anni punto di riferimento per le società sportive di pallanuoto, la più importante manifestazione di pallanuoto paralimpica d‘Italia, punto di arrivo di due diversi campionati. Esprimo grande apprezzamento alla FINP per aver scelto la città di Palermo che è sempre pronta ad ospitare simili eventi", lo ha dichiarato il Sindaco della Città e della Città Metropolitana di Palermo, Leoluca Orlando, oggi in occasione della finale di Supercoppa di Pallanuoto Paralimpica Nazionale.
La Finale, indetta dalla Delegazione Regionale FINP Sicilia svoltasi oggi nella Piscina Comunale di Palermo si è conclusa con la vittoria della squadra S.S.Lazio.
L‘evento è stato realizzato grazie al contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per lo Sport, Assemblea Regionale Siciliana, Assessorato Regionale allo Sport, Città Metropolitana di Palermo, Comune di Palermo.
Comunicato Stampa
Filippa Dolce Giornalista Tessera OdG n.148169 +39 389 8711785 Comunicazione Istituzionale Città Metropolitana di Palermo
Ufficio stampa
Finale ITALIANA PALLANUOTO PARALIMPICA Elena Beninati 333 6386748 elenabeninati99@gmail.com