Il presidente della Provincia Giovanni Avanti presentera‘ il 22 novembre, alla Conferenza dei Sindaci, il Piano di sviluppo economico e sociale del territorio provinciale. L‘incontro si terra‘ a palazzo Comitini, Via Maqueda, 100 a partire dalle 10.
Che cosa è il Programma per lo Sviluppo economico e sociale?
Il PSES è un documento attraverso il quale viene delineato un progetto di sviluppo organico, definito per aggregazioni territoriali economicamente omogenee e per settori dintervento, che possa ricondurre ad unità ed a convergenza le politiche di sviluppo dei diversi sistemi territoriali del territorio Provinciale; in esso viene proposto un ventaglio di iniziative politiche per territori e per settori, incardinato lungo un percorso di sviluppo chiaro e condiviso. (dal sito Strategic Lab della Provincia Regionale di Palermo)
Programma completo, studi e documenti allegati
Materiali per la presentazione
COMUNICAZIONE - Dopo l‘approvazione del Programma di sviluppo economico e sociale da parte del Consiglio provinciale nella forma concertata e condivisa, sarà cura degli uffici presposti inoltrare su supporto informatico il programma completo e i documenti