|
Mercoledì 8 Febbraio 2023 |
|
|
|
Home Page » Aree tematiche » Edilizia e Beni Culturali » Gestione Edifici Scolastico - Bacino Territoriale 3 (Area 3 Palermo Libertà - Basse Madonie) |
Gestione Edifici Scolastico - Bacino Territoriale 3 (Area 3 Palermo Libertà - Basse Madonie)  |
- Gestione Edifici Scolastici – Bacino Territoriale 3 (Area 3 Palermo Libertà - Basse Madonie)
- Gestione tecnica delle seguenti attività relative agli Edifici Scolastici ricadenti nel Bacino Territoriale 3
- Attività di pianificazione delle esigenze infrastrutturali degli immobili scolastici;
- Analisi della fattibilità tecnico - amministrativa degli interventi sugli edifici scolastici;
- Programmazione, Progettazione interventi ed Esecuzione dei lavori per garantire lo standard funzionale degli edifici scolastici;
- Attività di supporto per la verifica e la validazione dei progetti ai sensi del nuovo regolamento sui LL.PP.;
- Attività di coordinamento tecnico degli incarichi per la progettazione, direzione lavori, coordinatore della sicurezza e collaudo o certificato di regolare esecuzione degli appalti di ll.PP.;
- Attività di supporto al Dirigente ed all'Amministrazione per le verifiche sullo stato di attuazione dei programmi, sugli obiettivi programmatici e sui risultati e relative relazioni periodiche;
- Attività di supporto al Dirigente ed all'Amministrazione sulla gestione dei bandi di finanziamento regionali, statali o europei in materia di edilizia scolastica;
- Attività di supporto al nodo informatico dell'Anagrafe Regionale dell'Edilizia Scolastica;
- Attività specialistica in materia di logistica per i dimensionamenti scolastici e gli indirizzi di studio;
- Attività specialistica afferente la progettazione ed esecuzione di interventi aventi natura: strutturale antisismica, geotecnica, impiantistica elettrica, idraulica, termo idraulica e antincendio, geologica, architettonica, urbanistica, catastale.
- Stime canoni di locazione immobiliare con destinazione ad uso scolastico
Responsabile del Servizio: Ing. Valerio Randazzo |
|
|
|
|
|