Lunedì 6 Dicembre 2021
 Home Page » Ufficio per le Relazioni con il Pubblico » Modulistica on line » Riserve naturali 
Riserve naturali   versione testuale
 
                                                    
                        
 
Modulistica per le istanze di indennizzi per danni da fauna selvatica all’interno delle Riserve Naturali Orientate Serre di Cimma, Bagni di Cefalà Diana e Chiarastella, Isola di Ustica.
 
 
I termini di presentazione dell’istanza, stabiliti secondo l’art. 2 della “Convenzione per l’attività di accertamento, determinazione e valutazione del danno causato dalla fauna selvatica all’interno dei parchi e delle riserve naturali”, sono i seguenti: “la Ditta, titolare dell’azienda agricola, trasmette all’Ente Gestore, entro il termine di giorni 7 (sette) da quando si è verificato l’evento dannoso, pena l’esclusione, la formale richiesta di indennizzo del danno causato da fauna selvatica all’interno delle aree protette, corredata di tutta la documentazione prevista, comprensiva di fotografie, dalla quale si desuma la zona colpita, nonché la caratteristica del danno subito”.
 
- l’anticipazione via fax di richiesta e scheda non costituisce invio della documentazione e non interrompe i termini necessari per la presentazione delle istanze, indicati sopra. 
La documentazione valida per l’istruttoria sarà solo quella in originale.
 
 

 
cerca