Customer satisfaction
* Indicare la Direzione di cui si intende esprimere la valutazione:
Segreteria Generale
Direzione Generale
Ufficio di Gabinetto
Politiche del Personale e Gestione Risorse Umane
Gare e Contratti,Centrale di Committenza per lavori, forniture e servizi
Affari Legali ( Avvocatura Provinciale)
Polizia Provinciale Vigilanza del Patrimonio, Controllo e Vigilanza Viabilità Provinciale, Supporto Attività di controllo e difesa del suolo e ambientale
Gestione Sistemi Informatici- Telecomunicazioni Aziendali- Impianti di servizi sovra comunali e servizi a rete - Pianificazione Territoriale e SIT
Bilancio e Finanze, Controllo e Vigilanza sulle Partecipate, Gestione economica del Personale - Programmazione Opere Pubbliche
Gestione e Manutenzione del Patrimonio, Demanio, Provveditorato ed Autoparco - Fitti Attivi e Passivi Prevenzione e Sicurezza
Infrastrutture,Viabilità, Mobilità e Trasporti- Classificazione strutture ricettive alberghiere
Edilizia Scolastica, Sportiva, Turistica e per le Attività Produttive - Sovrintendenza Beni Culturali
Politiche Sociali, Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili, Sport-Attività Produttive, Cultura, Turismo
Ambiente ed Energia, Riserve Naturali, Controllo difesa del Suolo e Ambientale
ERRORE:
* 1. Qual è la motivazione di accesso al servizio?
Richiesta informazioni sui Procedimenti
Richiesta di accesso agli atti
Richiesta informazione sul servizio
Chiarimenti su modulistica
Segnalazione e/o Reclamo
Richiesta intervento manutentivo
Altro
ERRORE:
* 2. Attraverso quale modalità ha avuto accesso al servizio?
Sportello Servizio
URP
Telefono
E-mail
FAX
Posta
ERRORE:
* 3. Attraverso quale modalità ha avuto riscontro alla sua istanza
Sportello Servizio
URP
Telefono
E-mail
FAX
ERRORE:
Con riferimento all’Ufficio cui si è rivolto, può indicare il suo grado di soddisfazione rispetto agli aspetti sotto indicati:
Affidabilità,competenza e cortesia del personale addetto
* Ritiene soddisfacente il grado di chiarezza e completezza delle informazioni che Le sono state fornite?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla
ERRORE:
* Ritiene soddisfacente il grado di disponibilità e cortesia del personale addetto?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla
ERRORE:
* Ritiene che il personale addetto possieda le necessarie abilità e competenze professionali?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla
ERRORE:
Capacità di orientamento dell'utente
* Ritiene soddisfacente la capacità di ascolto e di comprensione delle problematiche da parte del personale addetto?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla
ERRORE:
* E' soddisfatto della capacità del personale addetto di orientare al meglio l'utente verso la soluzione del problema anche nei casi di non competenza del servizio?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla
ERRORE:
Aspetti legati alla tempestività e prontezza del servizio fruito
* Quanto è soddisfatto rispetto all'accessibilità del servizio(disponibilità di contatti, rintracciabilità)e agli orari e giorni di apertura al pubblico?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla
ERRORE:
* Ritiene soddisfacente il tempo impiegato per fornire riscontro o soluzioni alle Sue istanze e richieste?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla
ERRORE:
* Quanto ritiene soddisfacenti i tempi di attesa per le risposte a telefonate,e_mail, fax ecc.?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla
ERRORE:
* Quanto ritiene soddisfacente il rispetto delle tempistiche e degli eventuali appuntamenti che ha concordato con il personale addetto?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla
ERRORE:
Qualità degli ambienti delle sedi,confort ed accessibilità al servizio
* Ritiene soddisfacente l'adeguatezza degli ambienti e la facilità di accesso alla struttura?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla
ERRORE:
* la sede è facilmente identificabile? ( segnaletica,ubicazione cartelli ecc.)
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla
ERRORE:
* lo spazio della sede è adeguato al numero delle persone da ospitare?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla
ERRORE:
* Le attrezzature della sede sono adeguate rispetto alle attività svolte?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla
ERRORE:
* Quale è il Suo giudizio complessivo sul Servizio in questione della Città Metropolitana di Palermo: Lo ritiene soddisfacente?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla
ERRORE:
Quali sono i consigli e le proposte di miglioramento - (max. 4000 caratteri)
PROFILO DELL’UTENTE
* Personalità
Giuridica
Fisica
ERRORE:
Comune di residenza e/o domicilio/sede principale
Per le persone fisiche
Titolo di studio
licenza elementare
licenza media
Diploma
Laurea
Professione
Operaio
Impiegato
Dirigente
Libero Professionista
Commerciante
Pensione
Studente
Disoccupato
Altro
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