Giovedì 01 Giugno 2023
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 Gentile Signora/ Egregio Signore/ Spett.le Ditta

     Questa Amministrazione si impegna a raccogliere l’opinione dei Cittadini e dell’Utenza, ed a monitorarne il grado di soddisfazione in relazione ai servizi erogati dall’Ente, al fine di migliorare continuamente la qualità degli stessi.
Vorremmo pertanto chiederLe di rispondere alle domande contenute nel breve questionario on line che segue, in quanto la Sua opinione è per noi molto preziosa oltre che indispensabile per offrirLe servizi in linea con le Sue aspettative.
La informiamo che il questionario è anonimo, perciò non deve essere firmato.
Le risposte da Lei fornite saranno utilizzate esclusivamente per fini statistici.
I risultati dell’attività di rilevazione saranno raccolti dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico

Grazie per il tempo che dedicherà a questo sondaggio.
 
Customer satisfaction


* Indicare la Direzione di cui si intende esprimere la valutazione:
Segreteria Generale
Direzione Generale
Ufficio di Gabinetto
Politiche del Personale e Gestione Risorse Umane
Gare e Contratti,Centrale di Committenza per lavori, forniture e servizi
Affari Legali ( Avvocatura Provinciale)
Polizia Provinciale Vigilanza del Patrimonio, Controllo e Vigilanza Viabilità Provinciale, Supporto Attività di controllo e difesa del suolo e ambientale
Gestione Sistemi Informatici- Telecomunicazioni Aziendali- Impianti di servizi sovra comunali e servizi a rete - Pianificazione Territoriale e SIT
Bilancio e Finanze, Controllo e Vigilanza sulle Partecipate, Gestione economica del Personale - Programmazione Opere Pubbliche
Gestione e Manutenzione del Patrimonio, Demanio, Provveditorato ed Autoparco - Fitti Attivi e Passivi Prevenzione e Sicurezza
Infrastrutture,Viabilità, Mobilità e Trasporti- Classificazione strutture ricettive alberghiere
Edilizia Scolastica, Sportiva, Turistica e per le Attività Produttive - Sovrintendenza Beni Culturali
Politiche Sociali, Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili, Sport-Attività Produttive, Cultura, Turismo
Ambiente ed Energia, Riserve Naturali, Controllo difesa del Suolo e Ambientale


* 1. Qual è la motivazione di accesso al servizio?
Richiesta informazioni sui Procedimenti
Richiesta di accesso agli atti
Richiesta informazione sul servizio
Chiarimenti su modulistica
Segnalazione e/o Reclamo
Richiesta intervento manutentivo
Altro


* 2. Attraverso quale modalità ha avuto accesso al servizio?
Sportello Servizio
URP
Telefono
E-mail
FAX
Posta


* 3. Attraverso quale modalità ha avuto riscontro alla sua istanza
Sportello Servizio
URP
Telefono
E-mail
FAX


Con riferimento all’Ufficio cui si è rivolto, può indicare il suo grado di soddisfazione rispetto agli aspetti sotto indicati:

Affidabilità,competenza e cortesia del personale addetto

* Ritiene soddisfacente il grado di chiarezza e completezza delle informazioni che Le sono state fornite?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla


* Ritiene soddisfacente il grado di disponibilità e cortesia del personale addetto?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla


* Ritiene che il personale addetto possieda le necessarie abilità e competenze professionali?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla


Capacità di orientamento dell'utente

* Ritiene soddisfacente la capacità di ascolto e di comprensione delle problematiche da parte del personale addetto?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla


* E' soddisfatto della capacità del personale addetto di orientare al meglio l'utente verso la soluzione del problema anche nei casi di non competenza del servizio?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla


Aspetti legati alla tempestività e prontezza del servizio fruito

* Quanto è soddisfatto rispetto all'accessibilità del servizio(disponibilità di contatti, rintracciabilità)e agli orari e giorni di apertura al pubblico?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla


* Ritiene soddisfacente il tempo impiegato per fornire riscontro o soluzioni alle Sue istanze e richieste?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla


* Quanto ritiene soddisfacenti i tempi di attesa per le risposte a telefonate,e_mail, fax ecc.?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla


* Quanto ritiene soddisfacente il rispetto delle tempistiche e degli eventuali appuntamenti che ha concordato con il personale addetto?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla


Qualità degli ambienti delle sedi,confort ed accessibilità al servizio

* Ritiene soddisfacente l'adeguatezza degli ambienti e la facilità di accesso alla struttura?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla


* la sede è facilmente identificabile? ( segnaletica,ubicazione cartelli ecc.)
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla


* lo spazio della sede è adeguato al numero delle persone da ospitare?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla


* Le attrezzature della sede sono adeguate rispetto alle attività svolte?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla


* Quale è il Suo giudizio complessivo sul Servizio in questione della Città Metropolitana di Palermo: Lo ritiene soddisfacente?
Molto
Abbastanza
Poco
Per nulla


Quali sono i consigli e le proposte di miglioramento - (max. 4000 caratteri)

PROFILO DELL’UTENTE

* Personalità
Giuridica
Fisica


Comune di residenza e/o domicilio/sede principale

Per le persone fisiche

Titolo di studio
licenza elementare
licenza media
Diploma
Laurea

Professione
Operaio
Impiegato
Dirigente
Libero Professionista
Commerciante
Pensione
Studente
Disoccupato
Altro

Codice di sicurezza da ricopiare sotto




 
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