Torna all'Home Page
 Palermo Turismo » News » Un week-end con il Turismo ed il Business 
Un week-end con il Turismo ed il Business   versione testuale
Dal 3 al 5 maggio 2019

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dal 3 al 5 maggio 2019, si terrà a pochi chilometri da Cefalù nella splendida cornice del Pollina Resort, la 2a edizione della “BTM SICILIA – Business To Market”, evento a carattere nazionale dedicato al Turismo e al Business.
L’obiettivo della BTM SICILIA è il rilancio turistico del territorio, ma anche un momento d’incontro e crescita professionale tra gli operatori e intermediari del settore turistico.
L’evento, unitamente alle aree dedicate al business, convegni, seminari, workshop, ed alle iniziative di informazione e formazione, prevede un’area denominata “Buy Sicily”, da destinare ad enti ed imprese impegnate a promuovere la Sicilia all’estero ed ai buyer nazionali ed internazionali.
Infine vi sarà un’altra area dedicata al Turismo Sportivo, che ospiterà aziende produttrici, operatori del turismo sportivo, associazioni sportive, organizzatori di eventi, strutture ricettive, ma anche enti ed istituzioni per offrire un quadro completo delle opportunità sportive ed ambientali, e sarà arricchita da piccole dimostrazioni sportive, convegni tematici, e dalla presenza di personaggi del mondo dello sport.
Gli operatori economici, gli enti, le associazioni, nonché gli altri soggetti del comparto turistico interessati troveranno maggiori informazioni e la scheda di adesione collegandosi al web-site: www.btmsicilia.it
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare anche la Direzione Turismo - Ufficio Attività Turistiche e Sportive della Città Metropolitana di Palermo ai seguenti numeri telefonici: 0916628061/8554