Torna all'Home Page
 Palermo Turismo » Servizi » Trasporti » Treno 
Treno    versione testuale

Consulta gli orari ed acquista il biglietto su
www.trenitalia.com
o sulla App Trenitalia o presso i seguenti punti vendita

 

 

 

 
Biglietteria Trenitalia PALERMO CENTRALE
Aperta al pubblico tutti i giorni dalle 06.00 alle 21:00
Biglietteria Trenitalia PALERMO NOTARBARTOLO
Aperta al pubblico tutti i giorni dalle 06.10 alle 20:32
 
Call Center 89 20 21
attivo tutti i giorni, 24h su 24h



 

 

 

 

 

 

Opzione 1 – Acquisti, Cambio prenotazione e rimborsi 
Opzione 2 – Informazioni 
Opzione 3 - Assistenza Carta Freccia e Trenitalia.com  

Da rete fissa il costo dello scatto alla risposta (IVA inclusa) è di 30,5 centesimi di euro e di 54,9 centesimi di euro al minuto. Da rete mobile i costi variano in funzione del gestore. La tariffazione parte dopo la scelta dell’opzione desiderata.  
Se ti trovi all’estero e desideri contattare il nostro call center puoi utilizzare il numero +39.06.68475475, attivo tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 23:59.

Call Center 06 3000
attivo tutti i giorni, 24 h su 24

Opzione 1 - Informazioni sull'orario;
Opzione 2 - Informazioni sulla circolazione dei treni, sui binari di arrivo o partenza;
Opzione 3 - Cambio prenotazione, richiesta rimborso o informazioni sulla conciliazione;
Opzione 4 - Ascoltare Radio FS News con le ultime notizie sul traffico ferroviario;
Opzione 5 - Prenotare un servizio di assistenza per i clienti a mobilità ridotta (dalle 6.45 alle 21.30 tutti i giorni);

Le opzioni 1 e 2 sono gestite mediante risponditore automatico.
Per il numero 06 3000 la tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dall’operatore telefonico dei clienti.
Gli stessi servizi sono disponibili con il numero 199 89 20 21 i cui costi da rete fissa (IVA inclusa) sono di 10 centesimi di euro al minuto e da rete mobile variano in funzione del proprio gestore.
Prima di chiamare i Call Center leggi con attenzione l'
informativa sulla privacy.

Assistenza disabili RFI 199 30 30 60

Per richiedere assistenza per i clienti a mobilità ridotta, attivo tutti i giorni dalle ore 6.45 alle 21.30. Oppure, il Numero Verde delle Sale Blu di RFI 800 90 60 60, attivo solo da rete fissa.

POLFER (polizia ferroviaria) 091 6161984  -  091 6034086  -  091 6173224

Presso binario 7 (settore operativo)
24h no stop     

COLLEGAMENTO
STAZIONE PALERMO CENTRALE - AEROPORTO PUNTA RAISI E VICEVERSA